▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Assassin's Creed: Brotherhood Collector's Edition, ecco cosa contiene

Ubisoft ha svelato il contenuto dell'edizione limitata di Assassin's Creed: Brotherhood, per ora destinata al solo mercato americano. Diversi add-on e gadget per il prossimo capitolo del videogame, atteso a novembre in USA ed Europa.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 10/08/2010

Oltre alla versione base, il prossimo novembre debutterà  anche un'edizione speciale - o Collector's Edition -di Assassin's Creed: Brotherhood, per ora destinata al solo mercato americano. Lo ha rivelato la stessa Ubisoft, descrivendo anche il contenuto della confezione e annunciando il prezzo di vendita.
assassin-s-creed-brotherhood-collector-edition-ecc-2.jpg
Per 99,99 dollari (circa 75 Euro), i gamers americani potranno mettere le mani sul titolo e diversi add-on e contenuti aggiuntivi: ci sarà  una versione a fumetti del gioco, dei codici per sbloccare due aree inedite in single player (l'acquedotto e il mercato Traiano), la colonna sonora in CD, un disco con filmati dietro le quinte e un jack-in-the-box in due versioni, ossia un gadget a sopresa con un personaggio che balza fuori dalla sua scatola.
Per ora la Collector's Edition è stata presentata solo per PS3 e Xbox 360, restiamo in attesa per una versione per PC e per un'edizione europea. 
assassin-s-creed-brotherhood-collector-edition-ecc-3.jpg
Sempre per il Vecchio Continente, da giugno sono aperte le prenotazioni per la Limited Codex Edition del titolo Ubisoft.
assassin-s-creed-brotherhood-collector-edition-ecc-1.jpg
Intanto ricordiamo che la data di lancio annunciata è il 19 novembre per l'Europa e il 16 novembre per il mercato Usa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: