▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Annunciato Droid 2, in preordine da oggi in Usa

Le voci che davano Motorola Droid 2 come imminente non avevano torto: Verizon Wireless ha presentato il nuovo smarphonw, in proeordine da oggi in Usa. Ecco i dettagli.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 11/08/2010

Le voci circolate in questi ultimi giorni, che davano l'annuncio di Motorola Droid 2 come imminente, non si sbagliavano. Ieri, infatti, Verizon Wireless ha aperto i preordini del successore del fortunato Droid, o Milestone sul mercato europeo.
Dunque, da oggi 11 agosto sono aperti i preordini nei punto vendita Verizon in Usa, da domani arriveranno i primi esemplari. Inoltre a settembre verrà  lanciata anche un'edizione speciale ispirata a Star Wars, in particolare al droide (non a caso) C1 P8. 
Ricordiamo le specifiche ufficiali dello smarphone Motorola. Sarà  basato su OS Android 2.2 Froyo, sarà  il primo telefono dotato di Flash Player 10.1, CPU Texas Instruments a 750Mhzdisplay touch da 3,7", fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, tastiera QWERTY a scomparsa completamente riprogettata, integrazione dei principali social network, un browser web tutto nuovo e più veloce, funzionalità  di HotSpot su rete 3G (a pagamento) e supporto al protocollo DLNA.
annunciato-droid-2-in-preordine-da-oggi-in-usa-1.jpgE il prezzo? Nei punti vendita Verizon Droid 2 costerà  199,99 dollari con contratto biennale. In più sarà  obbligatorio sottoscrivere anche un piano dati, a partire da 29,99 dollari al mese.
Altri dettagli sulla versione speciale a tema sono che Droid 2 C1 P8 conterrà  materiale esclusivo sulla saga di Star Wars e l'aspetto esteriore ricorderà  il piccolo droide dei film.
annunciato-droid-2-in-preordine-da-oggi-in-usa-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: