▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tre premi EISA per Canon

EISA (European Imaging and Sounds Association) la più grande associazione di riviste di elettronica di consumo, in occasione dell'edizione 2010-2011, ha attribuito a Canon tre autorevoli premi per le sezioni foto e video.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 17/08/2010

Canon ha ottenuto tre importantissimi riconoscimenti dall'EISA, la principale associazione europea che da anni premia le tecnologie dei prodotti consumer.  
I premi sono andati alle foto­camere Canon EOS 550D nominata European Camera 2010-2011, a Canon EOS 7D definita European Advanced SLR Camera 2010-2011, mentre per la parte video il merito è andato a Canon LEGRIA HFM31, eletta European Family Camcorder 2010-2011. La giuria EISA è composta da un gruppo di esperti giornalisti appartenenti a 50 importanti riviste provenienti da 20 paesi.
I premi riconoscono i prodotti che combi­nano la tecnologia più avanzata, funzionalità  e design con autentico valore, e nel 2010-2011 la giuria ha segnalato questi prodotti Canon come i migliori nelle loro rispettive categorie.
"Siamo impegnati nello sviluppo di nuovi articoli innovativi che permetteranno ai nostri utenti di poter raccontare le proprie storie e condividerle con amici e familiari" commenta Giuliana Demontis, Camera Group Marketing Manager di Canon Italia. "I premi EISA sono un importante riconoscimento e dimostrano l'impegno di Canon a condividere la passione per l'immagine con consumatori e professionisti".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: