▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sesso, bugie e videotape su Facebook, arrestato ex attore

Mario Agnoletti, 41enne di Sabaudia, adescava le sue vittime - di solito donne sposate - su Facebook: gli incontri passionali venivano filmati e, con i video, l'uomo minacciava poi le sue partner. Arrestato dai Carabinieri.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 23/08/2010

E' finito agli arresti domiciliari Mario Agnoletti, 41enne di Sabaudia (Latina), attore con alle spalle qualche ruolo di comparsa in svariati film, compreso "Fermo posta" di Tinto Brass.
A tradirlo, ironia della sorte, è stata l'ultima delle sue partner. La donna, sposata ad un imprenditore vicentino, aveva conosciuto Agnoletti su Facebook circa 6 mesi fa ed aveva acconsentito ad incontrarlo una prima volta: dopo questo incontro i due si sono visti ancora, in vari alberghi di Roma. La donna,poi, aveva acconsentito a farsi filmare durante i rapporti con l'uomo.
E il doppio gioco di Agnoletti si serviva proprio di questi video: l'uomo minacciava le sue partner di rendere pubblici gli incontri, recapitando i filmati ai mariti di queste o diffondendoli sul web.
Così facendo Agnoletti ha estorto alla donna vicentina circa 2mila Euro, sotto forma di "regali" forzati e ricariche su carte di credito PostePay. Ma potrebbe avere guadagnato molto di più dalla partner precedenti.
Alla fine la donna non ha retto più e si è rivolta ai Carabinieri. Gli uomini dell'arma di Valdagno (Vi), coordinati dalla Procura di Latina, hanno fermato l'uomo e la sua compagna, anche lei coinvolta in questi loschi traffici.
Il Giudice ha convalidato il fermo, concedendo all'uomo gli arresti domiciliari: dal canto suo, Agnoletti si dichiara innocente, nega tutte le accuse ed è pronto a presentare ricorso.
L'uomo, durante l'interrogatorio, ha confermato la relazione clandestina con la donna vicentina e ha spiegato l'esistenza di quei molteplici video hard trovati in casa sua con la sua passione per i video a luci rosse.
Gli inquirenti, però, non la pensano così: l'uomo, nonostante i trascorsi da attore, non lavorava più da tempo e, forse, aveva messo in piedi questo stratagemma per procurarsi da vivere. Al Giudice il compito di far luce su questa brutta storia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: