▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panda Security rilascia Panda AdminSecure 4.07

La nuova soluzione di sicurezza corporate di Panda Security ha incrementato la propria capacità  di rilevazione del 20%, garantendo una protezione in tempo reale da nuovo malware.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/08/2010

Panda Security ha reso disponibile la nuova versione di Panda AdminSecure 4.07, che include un nuovo motore anti-malware,  con l'innovativa connessione alla cloud e il passaggio dei processi di analisi e identificazione di nuovo malware attraverso le tecnologie dell'Intelligenza Collettiva di Panda Security.
L'evoluzione del motore di AdminSecure ha permesso un incremento del 20% delle capacità  di rilevazione delle minacce su workstation, computer portatili e server, fornendo protezione in tempo reale senza impatto sulle risorse. In precedenza, i clienti scaricavano l'aggiornamento di file di firma e lo utilizzavano sulla rete, con potenziale rischio durante la finestra di tempo necessaria per effettuare questa operazione. Oggi, la nuova versione unisce accesso in tempo reale alla cloud (sia per analisi on demand che automatiche), alla tradizionale protezione dei file di firma.
Il motore è stato ottimizzato per ridurre il consumo di risorse dei processi di analisi locali, gravando in maniera moderata sulle performance di computer e server. Include un nuovo motore euristico con algoritmi per l'identificazione di malware sconosciuto attraverso nuove tracce e indicatori per riconoscere e bloccare automaticamente le minacce, senza intervento degli utenti e senza casi di falsi positivi. Questa funzionalità  è importante per tutti coloro che lavorano in remoto e per gli utenti mobili che non sempre hanno la possibilità  di connettersi a Internet o alla rete aziendale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: