▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

A Smau numerosi riconoscimenti per le eccellenze italiane

In programma a Smau Milano dal 20 al 22 ottobre una tre giorni ricca di Premi per le aziende, le pubbliche amministrazioni e le start up più innovative.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 02/09/2010

Smau arriva dal 20 al 22 ottobre nei padiglioni 3 e 4 di Fieramilanocity con un calendario denso di appuntamenti e di eventi, tra cui numerosi premi che verranno conferiti ai casi di successo più innovativi del panorama italiano. 
Si comincia mercoledì 20 ottobre quando, durante il Convegno di Apertura, verrà  consegnato il Premio Innovazione ICT alle imprese e alle pubbliche amministrazioni di tutta Italia che si saranno distinte per aver migliorato le proprie performance attraverso l'adozione di tecnologie informatiche nell'ambito di tematiche quali i Sistemi Gestionali Integrati, la Business Intelligence, il CRM, la Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione dei Documenti, il Mobile Wireless, il Cloud Computing e Software as a Service, le Architetture IT, le Soluzioni di Comunicazione avanzata, la Sicurezza dei Sistemi Informativi, il Marketing Digitale e l'e-Commerce.  
Il bando di partecipazione, on line sul sito www.smau.it e aperta fino a metà  settembre, conta già  numerose candidature, che saranno in corsa insieme alle aziende finaliste dei premi locali tenutisi nell'ambito dello Smau Business Roadshow 2010 a Bari, Roma, Padova e Bologna
Si prosegue poi, durante i tre giorni di Manifestazione, con i Premi di categoria, assegnati, in collaborazione con le associazioni di settore, ai migliori casi di adozione di tecnologie digitali sviluppati all'interno di imprese e PA nell'ambito di funzioni aziendali non IT: dal Marketing e Vendite alle Risorse Umane, dalla Logistica e Supply Chain agli Acquisti e Operation fino all'Amministrazione e Finanza.
Il calendario si conclude, infine, venerdì 22 ottobre, con l'Innovation Day che ospiterà  il Premio Startupbusiness - organizzato in collaborazione con il portale Startupbusiness rivolto alle start up e spin off dell'area Percorsi dell'Innovazione. 
Le realtà  più innovative e all'avanguardia saranno votate durante lo Speed Date (in programma giovedì pomeriggio) da un gruppo di investitori internazionali che conosceranno le start up nell'ambito di incontri one-to-one della durata di 3 minuti ciascuno.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: