▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Iomega annuncia i nuovi hard drive portatili con USB 3.0

Iomega annuncia la migrazione verso l'interfaccia SuperSpeed USB 3.0 di tutti gli hard drive portatili USB 2.0, a cominciare dalla linea Iomega eGo Portable Hard Drives.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 02/09/2010

Iomega ha annunciato il rinnovamento di tutta la serie di HD esterni con la nuova interfaccia USB 3.0. La casa americana prevede di dotare tutti gli eGo Portable Hard Drives da 500 GByte e 1 TByte della nuova interfaccia USB 3.0 entro l'inizio di Ottobre 2010.
Completamente compatibili con tutti i computer USB 2.0, i nuovi eGo Portable Hard Drives USB 3.0 includono lo standard di protezione Drop Guard Xtreme che offre ulteriore protezione per cadute accidentali fino a 2,10 metri.
Nel primo trimestre del 2011 Iomega ha pianificato di dotare anche tutti i modelli della linea Iomega Prestige Compact Portable Hard Drive della nuova interfaccia USB 3.0. Subito dopo, Iomega aggiornerà  anche tutti i restanti modelli di hard drive portatili.
Tutti i nuovi eGo Portable Hard Drive USB 3.0 di Iomega offrono la crittografia hardware 256-bit inclusa, così come i cavi necessari per usufruire subito del disco sia che il Pc o laptop abbia porte USB 2.0 o 3.0. Anche la famiglia Prestige di hard drive portatili offrirà  la crittografia hardware 256-bit inclusa a partire dal primo trimestre 2011.
Tutti gli eGo e Prestige Portable Hard Drives di Iomega includono gratuitamente Iomega Protection Suite, un portfolio completo di software antivirus e di backup che offre agli utenti maggiore protezione per foto, video, musica e altri file.
iomega-annuncia-i-nuovi-hard-drive-portatili-con-u-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: