▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom presenta la nuova linea Go Live

TomTom lancia la nuova serie TomTom Go Live, con tante nuove funzioni e, per la prima volta, con la tecnologia HD Traffic.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 06/09/2010

TomTom annuncia la nuova linea TomTom Go Live, saranno due le versioni del nuovo top di gamma: TomTom GoLive 1000 e TomTom Go Live 1005, dotato di uno schermo più grande, da ben 5".
La serie TomTom Go Live 1000, con connessione integrata, è stata progettata per tutti coloro che amano guidare, ma odiano il traffico. Grazie all'HD Traffic gli automobilisti avranno accesso alle più accurate informazioni sul traffico, per superare agilmente ingorghi e code, e arrivare a destinazione sempre in tempo e senza stress. HD Traffic, insieme a tutti i servizi Live, verrà  venduto con un anno di abbonamento compreso nel prezzo di acquisto.
La gamma completa di servizi Live include anche il rilevatore di autovelox, in grado di avvisare la prossimità  di Autovelox sia fissi che mobili per aiutare gli automobilisti a guidare più sicuri ed evitare multe.
Non solo: grazie al servizio Local Search di Google è possibile trovare qualsiasi negozio, ristorante o punto di interesse, e non ci sarà  più bisogno di preoccuparsi che le condizioni meteo possano rovinare il viaggio, perchà© il servizio TomTom Meteo consente di ricevere le previsioni del tempo aggiornate in tempo reale e fino a 5 giorni.
TomTom ha creato il nuovo supporto magnetico Easy Click. Attaccare e staccare il navigatore sarà  più facile che mai, anche con una sola mano. Basterà  posizionare TomTom Go Live sul supporto, facendolo scorrere in modo che si agganci automaticamente.
I nuovi TomTom Go 1000 e 1005, saranno disponibili per il mercato italiano a ottobre, rispettivamente a un prezzo di 299 Euro e 349 Euro.
tomtom-presenta-la-nuova-linea-go-live-1.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: