▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Arrivano i nuovi lettori Blu-Ray 3D di Philips

La serie di lettori Blu-ray disc Full HD 3D che Philips presenta nel 2010 offre un'ampia gamma di opzioni per ricreare nella comodità  del soggiorno di casa la sensazione incomparabile di immergersi in un bel film.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 06/09/2010

Il nuovo lettore Blu-ray 3D serie 9000 di Philips – flagship della gamma – si presenta in un rivestimento in alluminio da 3 mm e, grazie alle tecnologie di elaborazione video Qdeo completamente personalizzabili, produce immagini di estrema precisione e naturalezza, esaltando il senso di profondità .
I convertitori digitale/analogico TI Burr-Brown producono un audio realistico e avvolgente, con effetto surround 7.1 canali che si diffonde in ogni angolo dell'ambiente. Il modello flagship comprende anche tutte le funzioni avanzate presenti negli altri prodotti della gamma.Un'altra novità  è il lettore Blu-ray serie 8000, che offre un ricco pacchetto di entertainment e un raffinato design con slot di caricamento.
I suoi punti di forza sono il servizio Net TV, che mette a disposizione una vastissima selezione di video online, e il sistema WiFi-n integrato per la connessione a Internet. E come la nuova serie 7000 lanciata nella prima parte dell'anno, è compatibile con la tecnologia Blu-ray 3D.Per godere pienamente degli effetti di un buon film non si può tuttavia trascurare la qualità  dell'audio. Philips integra nei suoi lettori i sistemi Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio per offrire uno straordinario effetto surround HD 7.1.
Philips è anche il primo marchio al mondo a proporre nei nuovi lettori Blu-ray il DivX Plus HD, il nuovo standard di alta definizione DivX. Quasi tutti i modelli della gamma offrono una serie di funzioni di connettività  di facile utilizzo come il WiFi e il DNLA Network Link, per visualizzare direttamente sul TV la collezione personale di video e foto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: