▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cooler Master HAF 912 Plus, il case per il mondo gaming

Cooler Master presenta il nuovo HAF 912 Plus, un case middle tower dedicato al mondo gaming con un nuovo design e sistema di raffreddamento perfezionato.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 06/09/2010

Cooler Master lancia HAF 912 Plus un nuovo case dedicato a tutti gli appassionati che amano migliorare e personalizzare il proprio Pc, HAF 912 Plus, offre spazio sufficiente anche per i futuri aggiornamenti del sistema: nella sua configurazione standard è infatti possibile installare quattro drive da 5.25", sei drive da 3.5" e due da 2.5".
Inoltre, i drive bay da 5.25" dispongono di un adattatore che permette l'alloggiamento di un drive da 3.5", e lo stesso vale per i drive bay da 3.5", che possono contenere altri 2 drive da 2.5".
Una sezione del bay da 3.5" può ruotare di 90° oppure può essere completamente rimossa per consentire l'inserimento di schede grafiche più lunghe di 320 mm.
Nel caso in cui fosse necessario uno spazio maggiore nella sezione inferiore del case, il cestello per drive da 2.5" posizionato nella parte bassa, può essere rimosso e montato sopra a quello da 3.5". Questo sistema modulare permette di mantenere il proprio case nelle migliori condizioni e rappresenta un'esclusiva di questo modello.
cooler-master-haf-912-plus-1.jpgIl flusso d'aria è importante in qualsiasi Computer, ma lo è ancora di più nei Gaming Pc ed il modello HAF 912 Plus è stato progettato per minimizzare l'ingombro e consentire un miglior movimento interno dell'aria.
Il sistema di gestione dei cavi è stato ulteriormente perfezionato rispetto ai modelli precedenti della serie: sono stati realizzati dei fori nei punti in cui sono maggiormente utili e, avendo a disposizione ben 16 mm dietro alla slitta della scheda madre, è possibile nascondere anche i cavi più lunghi.
Filtri antipolvere rimovibili sono preinstallati frontalmente ed in corrispondenza della presa d'aria dell'alimentatore, posizionato nella parte inferiore del case.
HAF 912 Plus sarà  disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di ottobre. Il prezzo al pubblico consigliato sarà  pari a 89,00 Euro IVA inclusa.
cooler-master-haf-912-plus-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: