▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony Xplod AV e TomTom, il navigatore integrato nello stereo

TomTom e Sony presentano Xplod AV un nuovo sistema di navigazione che nasce dalla collaborazione tra le due case.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 07/09/2010

TomTom e Sony collaboreranno, unendo l'esperienza di TomTom nel campo della navigazione e quella di Sony nei servizi tecnologici, per dare vita al nuovo sistema di navigazione Xplod AV firmato Sony.
I servizi Live comprendono l'HD Traffic che permetterà  agli automobilisti di muoversi più velocemente nel traffico che usando un qualsiasi altro sistema di navigazione.
Gli automobilisti possono avere velocemente informazioni sulle postazioni autovelox fisse e mobili posizionate sulle strade, così come aggiornamenti in tempo reale sul traffico, e il servizio di ricerca firmato Google.
Insieme ai servizi Live i guidatori potranno avere accesso all'IQ Routes e MapShare. Attualmente solo TomTom è in grado di raccogliere informazioni da milioni di utenti ed elaborarle per calcolare il tragitto e il tempo di percorrenza in maniera così funzionale. Questo permette di calcolare il tempo di percorrenza tenendo conto dell'ora di punta, dei semafori e del traffico per lo shopping. Quindi non è importante che ora sia, perchà© ci si può affidare all'IQ Routes per calcolare esattamente l'ora di arrivo.
Tutti questi servizi, uniti tra di loro, sono in grado di fornire agli automobilisti le informazioni stradali più aggiornate, assicurando una guida e tranquilla e libera da stress.
sony-xplod-av-il-navigatore-integrato-nello-stereo-1.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: