▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Sarah Scazzi, la fuga confessata in chat

Nella giornata di oggi i Carabinieri del Racis consegneranno alla Procura di Taranto la nuova perizia all'interno della quale è stato tracciato un approfondito profilo psicologico di Sarah Scazzi. Intanto proseguono le ricerche.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 09/09/2010

Una nuova Sarah Scazzi, determinata furba e decisa, verrà  presentata nella giornata di oggi al Procuratore di Taranto Franco Sebastio. E' quella che emerge dal profilo psicologico realizzato dai Carabinieri del Racis. Dal nuovo documento stilato emergerebbe una ragazzina intenta a pensare da tempo ad una fuga e così lucida e precisa da pianificarne tutti i dettagli, taglio di capelli e foto da far mettere sul volantino delle sue ricerche compresi.
La ragazzina ha ormai fatto perdere le sue tracce da 13 giorni e molto probabilmente nella sua fuga qualcosa non deve essere andato come lei aveva pianificato.
Intanto nelle giornata di ieri, gli esperti hanno ascoltato per molte ore sia la cugina di Sarah, Sabrina, sia Antonio, il pasticcere: entrambi avevano chattato più di una volta via webcam con la ragazza scomparsa. Inoltre stanno continuando le analisi, fatte da esperti telematici, dei profili Facebook della ragazza e delle chat che abitualmente usava per parlare con amici ed amiche. 
Al momento però quello che appare quasi certo è che Sarah avrebbe avuto l'intenzione di fuggire dal piccolo paese di Avetrana.
Ad Antonio, il pasticcere, ad esempio avrebbe rivelato più di una volta l'intenzione di tagliarsi i capelli e tingerli in modo da essere poco riconoscibile durante una ipotetica fuga. Addirittura avrebbe rivelato allo stesso giovane di aver già  pensato alla fotografia da far stampare sui volantini dopo la sua fuga.
Gli investigatori comunque non sembrano avere le idee ancora chiare sulla vicenda. Unico punto fermo è che alcune persone, ascoltate perchà© a conoscenza di dettagli riguardanti la scomparsa, non avrebbero rivelato subito la verità .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: