▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NEC MultiSync E231W, il monitor per l'ufficio

NEC presenta il nuovo MultiSync E231W un monitor da 23" che amplia la gamma MultiSync. Questo nuovo prodotto è pensato per le aziende, grazie anche ai consumi ridotti.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 13/09/2010

NEC amplia la serie MultiSync E con il nuovo MultiSync E231W un display da 23", che offre una buona efficienza energetica grazie alla tecnologia W-LED e al sensore della luce ambientale integrato.
Anche le possibilità  di connessione sono migliorate grazie alla presenza di un ingresso DisplayPort.
Il nuovo NEC MultiSync E231W è studiato specificatamente per il lavoro in ufficio. Grazie alla retroilluminazione W-LED il consumo energetico si riduce fino al 50% se paragonato ad un display TFT tradizionale, che si traduce nello stesso tempo in minori emissioni di CO2 nell'ambiente.
Il sensore della luce ambientale, regola automaticamente la luminosità  del monitor a seconda delle condizioni di luce, tagliando i consumi energetici ed eliminando la necessità  di regolazioni manuali.
nec-multisync-e231w-il-monitor-per-l-ufficio-1.jpgCon una risoluzione di 1920x1080 pixels, questo display offre una qualità  dell'immagine brillante in full HD. Il NEC MultiSync E231W prevede interfacce VGA e DVI-D oltre alla connessione DisplayPort, che lo rendono particolarmente versatile nell'uso quotidiano in ufficio per utilizzare tutte le normali applicazioni.
La regolazione in altezza fino a 110 mm, assieme alla funzione pivot, che consente di visualizzare i contenuti sia in formato landscape che portrait, rendono la postazione di lavoro particolarmente confortevole.
Grazie alle caratteristiche in termini di ergonomia e rispetto ambientale, il monitor MultiSync E231W ha ricevuto la EPEAT Gold label e la certificazione TCO 5.0.
Il NEC MultiSync E231W è disponibile in commercio al prezzo di 349,00 Euro, IVA compresanec-multisync-e231w-il-monitor-per-l-ufficio-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: