▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mindtech Mindtouch2, la tv portatile

Mindtech lancia sul mercato Mindtouch2 una nuova tv portatile con schermo da 4,3" e un decoder digitale integrato.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 13/09/2010

Mindtech ha studiato un nuovo modello di tv portatile, Mindtouch2, mix perfetto tra le funzionalità  offerte dai modelli Mindtouch e Mindscreen già  presenti sul mercato, arricchita di nuove avanzate funzionalità .
Piccola nelle dimensioni, grande nelle soluzioni offerte, Mindtouch2 di Mindtech racchiude al suo interno una discreta varietà  di comfort.
La nuova mini-tv di casa Mindtech à© dotata di decoder integrato per la ricezione dei canali trasmessi tramite digitale terrestre. Con Mindtouch2 la qualità  della messa in onda è di buona qualità : grazie a due antenne, una interna e l'altra collegabile esternamente, la ricezione dei programmi è garantita anche in auto, mentre si è in viaggio o ci si trova in movimento.
Per facilitarne l'utilizzo, la ricerca dei canali è automatica e la nuova mini tv è predisposta per Teletext e sottotitoli. E' inoltre possibile registrare, archiviare e rivedere i propri programmi preferiti salvandoli comodamente su scheda SD e memorizzare e riascoltare i brani musicali in formato Mp3. 
Sintonizzarsi sui canali FM e ascoltare le hit del momento non è mai stato così facile: digitando la funzione radio, Mindtouch2 si trasforma in una mini radiolina portatile da tenere sempre con sà©, durante la pausa pranzo e i break della giornata.
mindtech-mindtouch2-la-tv-portatile-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: