▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuove HP Officejet, le stampanti con l'indirizzo mail personale

HP presenta le prime stampanti Officejet in grado di connettersi al web pensate per le piccole aziende, le stampanti saranno dotate di un indirizzo mail su cui si potranno mandare i documenti da stampare senza necessita di driver.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 16/09/2010

HP ha annunciato le nuove stampanti Officejet le prime in grado di connettersi al web pensate per le piccole aziende, tra cui troviamo il primo dispositivo all-in-one al mondo per grandi formati dotato di connettività  internet.
La tecnologia HP ePrint, integrata nelle nuove stampanti, offre ai clienti la libertà  e la comodità  di stampare da qualsiasi dispositivo mobile, ovunque sia necessario.
Per la prima volta, i clienti business di HP possono, inoltre, stampare contenuti web, come template e documenti in archivio senza bisogno di un pc, utilizzando solamente le applicazioni di stampa HP.
La nuova serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One e la HP Officejet 7500A Wide Format e-All-in-One sono state concepite per tutte quelle imprese che necessitano di soluzioni all-in-one con o senza fili capaci di offrire risultati eccezionali e in grado di contenere i costi senza rinunciare all'efficienza.
La tecnologia HP ePrint fa in modo che ogni stampante sia dotata di un indirizzo e-mail che permette di stampare facilmente anche quando si è fuori ufficio, una comodità  anche per clienti e colleghi in visita all'azienda poichà© non sono necessari driver o software.
HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One e HP Officejet 7500A Wide Format e-All-in-One saranno disponibile a partire rispettivamente da 269,00 Euro e 299,00 Euro.
hp-officejet-con-connessione-web-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: