▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Thermaltake V9 BlacX Edition, il case con docking station per HDD integrata

Thermaltake presenta V9 BlacX Edition, il primo case middle tower che integrata una doppia docking station per HDD SATA da 3.5" e 2.5".

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/09/2010

Thermaltake presenta il primo case mid-tower con integrata, direttamente nella parte superiore del case, una doppia docking station per HDD SATA da 3.5" e 2.5". Gli utenti possono così avere accesso ai dati e trasferirli senza bisogno di installare gli hard drive e senza dover utilizzare una docking station esterna.
thermaltake-annuncia-il-nuovo-case-v9-blacx-editio-1.jpgLa porta USB 3.0, connettore di ultima generazione ad alta velocità , è posta sulla parte frontale del case ed è resa visibile da un'illuminazione di colore blu. Un'altra porta USB 2.0 e le prese per microfono e cuffie, si trovano invece nella parte alta del case.
Thermaltake V9 BlacX Edition offre 10 alloggiamenti di cui 3 da 5,25" e 7 da 3,5" facilmente installabili grazie al sistema "toolfree".
Thermaltake, riserva una particolare cura all'ottimizzazione del flusso dell'aria. Una ventola da 23 cm, posta sulla parte superiore del case, espelle l'aria calda mentre un'altra ventola da 12 cm, posta sul pannello posteriore, garantisce che il calore prodotto dalla CPU venga espulso dal case.
Una ventola da 12 cm, con giochi di luce a LED blu, genera un flusso d'aria in ingresso dalla parte anteriore del case ed assicura il raffreddamento degli HDD installati.
thermaltake-annuncia-il-nuovo-case-v9-blacx-editio-2.jpgIl V9 BlacX Edition è predisposto per il raffreddamento a liquido e, sul pannello posteriore, sono presenti due fori per tubi da 1/2", 1/8" e 1/4". Un maggiore flusso d'aria è reso possibile da 2 aree caratterizzate da fori, sui pannelli laterali del case.
I piedini che rialzano il case V9 BlacX Edition sono abbastanza alti da permettere una buona ventilazione nella parte bassa del case dove trova posto l'alimentatore ATX PSII, protetto da un filtro antipolvere di facile rimozione, per la sua pulizia. thermaltake-annuncia-il-nuovo-case-v9-blacx-editio-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: