▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LaCie annuncia due nuove unità  esterne con USB 3.0

LaCie annuncia la disponibilità  del nuovo disco esterno LaCie 2big USB 3.0, il primo hard disk con tecnologia RAID e USB 3.0 e del LaCie d2 USB 3.0, la soluzione professionale a singolo disco con porta USB 3.0.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 15/09/2010

Progettato per i professionisti che richiedono un'elevata capacità  di storage e velocità  di trasferimento dati, il LaCie 2big USB 3.0 offre le migliori prestazioni mai raggiunte da un hard disk esterno.
LaCie 2big USB 3.0 è disponibile con una capacità  fino a 4 TByte per permettere agli utenti di archiviare e trasferire file di grandi dimensioni in breve tempo.
In teoria è possibile spostare il contenuto di un disco Blu-ray di 50 GByte in meno di cinque minuti, con una velocità  sei volte superiore a quella dell'USB 2.0.
LaCie 2big USB 3.0 è retro-compatibile con USB 2.0 e consente il trasferimento dati da qualsiasi workstation.
LaCie 2big USB 3.0 include due dischi hot-swap a 7.200 rpm e dispone di tre modalità  RAID per offrire sicurezza ed elevate prestazioni.
lacie-annuncia-due-nuove-unita-esterne-con-usb-3-0-1.jpgE' possibile scegliere la modalità  "Fast" (RAID 0) per sfruttare la massima velocità  e capacità  di storage proposte dal 2big USB 3.0, oppure quella "Safe" (RAID 1) per una completa protezione contro gli errori del disco. àˆ anche disponibile la modalità  "JBOD" per gli utenti che vogliono montare i due dischi separatamente per fare backup programmati con il software in dotazione, LaCie Backup, eseguibile sia su Mac sia su Pc.
Oltre a un design riconosciuto senza ventole e ultra silenzioso, LaCie 2big USB 3.0 offre una gestione avanzata del consumo energetico grazie alle due modalità  "sleep" e "deep sleep", che rendono questo prodotto ancora più efficiente.
LaCie 2big USB 3.0 con capacità  da 4 TByte è disponibile al prezzo consigliato di 289,00 Euro IVA Esclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: