▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

LaCie Wireless Space, storage di rete WiFi per la casa

LaCie annuncia LaCie Wireless Space, una soluzione di storage di rete WiFi per qualsiasi rete domestica.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 17/09/2010

LaCie annuncia la sua prima soluzione di storage di rete Wi-Fi. LaCie Wireless Space è un file server multimediale e non, per molteplici utenti sia Mac che Pc, con accesso da qualunque punto della casa, caratteristiche che lo rendono un disco di rete compatibile e multifunzionale.
Sfruttando la tecnologia Wi-Fi, LaCie Wireless Space può essere connesso a una rete Wi-Fi esistente per accedere ai file in modalità  wireless da qualsiasi punto della casa, e può funzionare quindi come una soluzione di storage centralizzata per tutti i propri backup.
lacie-wireless-space-storage-di-rete-wifi-per-la-c-1.jpgSe poi si vogliono ottimizzare le prestazioni Wi-Fi, LaCie Wireless Space può essere usato come un punto di accesso b/g/n e come router dotato di molteplici funzionalità .
Per gli utenti con una vasta libreria multimediale, LaCie Wireless Space funziona anche da server multimediale.
àˆ compatibile UPnP/DLNA e iTunes, consente lo streaming di brani musicali, filmati e foto da una postazione centrale e la riproduzione su qualsiasi dispositivo come le nuove TV dotate di connessione a internet e alla rete.
LaCie Wireless Space è disponibile nelle capacità  da 1 TByte e 2 TByte a partire da 229,90 Euro IVA inclusalacie-wireless-space-storage-di-rete-wifi-per-la-c-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: