▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic Lumix DMC-GH2, la reflex per le foto 3D

Panasonic presenta la nuova reflex Lumix DMC-GH2 una fotocamera ibrida con Touch-Control, registrazione video in Full HD 1920x1080/60i, e la possibilità  di scattare foto in 3D.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 22/09/2010

Panasonic annuncia Lumix DMC-GH2, l'ultima nata delle fotocamere Lumix G Micro System di nuova generazione. 
Dotata di un intuitivo sistema Touch-Control, la nuova DMC-GH2 promette il più veloce autofocus al mondo (Light Speed AF): appena 0,1 secondi per mettere un soggetto perfettamente a fuoco.
I componenti chiave, come il sensore e il processore d'immagine, sono stati completamente rivisti per conseguire prestazioni ancora superiori e immagini strabilianti per risoluzione e resa cromatica.
panasonic-lumix-dmc-gh2-la-reflex-per-le-foto-3d-1.jpg
Per la nuova generazione di fotocamere digitali ibride, la registrazione dei video non è più una semplice funzione aggiuntiva, ma un elemento integrante che consente di scegliere se scattare o filmare a seconda della situazione e del soggetto.
Sotto questo profilo DMC-GH2 è innovativa e consente di realizzare filmati di alta qualità  Full HD 1920x1080/50i (PAL).
I video realizzati con la modalità  24p-movie, analoghi ai film che si vedono al cinema, con un bit rate massimo di 24 Mbps, producono immagini di qualità  superiore con un espressivo effetto afterimage. Non solo, assieme alla modalità  Cinema 24p-movie consente ai video di avere una gradazione superiore, analoga a quella dei film visti al cinema.
panasonic-lumix-dmc-gh2-la-reflex-per-le-foto-3d-2.jpgAltro vantaggio di questo modello e di tutte le fotocamere Lumix G Micro System, è la continua crescita del numero di obiettivi intercambiabili compatibili: al momento sono ben 11, comprendendo i nuovissimi Lumix G 14mm / F2.5 ASPH (H-H014) a focale fissa, il teleobiettivo Lumix G VARIO 100-300mm / F4.0-5.6 / MEGA O.I.S. (H-FS100300), e l'obiettivo 3D Lumix G 12.5mm / F12 (H-FT012).
Grazie a questo obiettivo 3D, il primo intercambiabile al mondo per una fotocamera digitale, sarà  possibile non solo vedere le immagini in 3D, ma anche realizzarle in prima persona.
panasonic-lumix-dmc-gh2-la-reflex-per-le-foto-3d-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: