▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

HP Mini 210 e Mini 5103, netbook per il mondo business

Hp presenta due nuovi modelli di netbook caratterizzati dai nuovi processori Intel Atom e dalla possibilità  di avere uno schermo touch screen.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 28/09/2010

HP ha ampliato il suo portafoglio di mini Pc con nuovi prodotti che si rivolgono ai consumatori, al mondo business e al settore dell'educazione.
Caratterizzati da design leggeri e inovativi, i nuovi modelli sono stati ideati per offrire ai clienti un'esperienza completamente nuova:
- Ridisegnato nelle forme: l'HP Mini 210 è un Pc da portare sempre con sà©. Accessibile nel prezzo, offre all'utente funzionalità  adatte per un utilizzo quotidiano ed è disponibile in un'ampia varietà  di colori e con un nuovo design leggero ed elegante.
- L'HP Mini 5103, l'ultimo arrivato nella famiglia di mini notebook dotato della funzionalità  touch, è stato concepito sia per gli studenti che per i professionisti che hanno necessità  di lavorare in mobilità . Dispone del nuovo processore Intel Atom e di un case completamente in metallo nei colori rosso, blu o caffè.
L'HP Mini 210 è un notebook dedicato a chi è sempre in movimento, che garantisce buone performance per svolgere le attività  quotidiane preferite.
Creato per gli utenti che navigano su Internet, utilizzano la posta elettronica, ascoltano  musica, amano rimanere in contatto con amici e famigliari e vogliono restare costantemente aggiornati su quanto succede anche in viaggio, il Mini 210 comprende anche una scheda WiFi incorporata, una webcam, un microfono e una tastiera di dimensioni quasi standard. Inoltre, è dotato del nuovo processore Atom di Intel con supporto memoria DDR3.
Caratterizzato da uno schermo da 10,1", uno spessore inferiore ai 3 cm e da un peso di 1,46 Kg, il Mini 210 dispone nella sua versione standard di batteria a sei celle che promette fino a 10 ore e mezza di autonomia e che si combina perfettamente con le caratteristiche di design che lo contraddistinguono.
hp-mini-210-e-mini-5103-netbook-per-il-mondo-busin-1.jpgCon un peso di solo 1,2 Kg, l'HP Mini 5103 è un Pc full-performance progettato per i professionisti sempre in movimento, così come per gli studenti universitari. Inoltre, l'HP Mini 5103 utilizza i nuovissimi processori Intel Atom e memorie DDR3.
Disponibile nella versione standard o touch, l'HP Mini 5103 si caratterizza per il telaio del display in alluminio anodizzato, resistente e leggero, con finiture color caffè. Comprende anche una maniglia opzionale che ne facilita il trasporto.
L'HP Mini 5103 è dotato di una tastiera ampia, funzionale, impermeabile, grande il 95% delle dimensioni di una tastiera Qwerty, e di un touchpad e offre un'esperienza ottimale per e-mail, messaggistica e altre applicazioni di gestione testi.
L'opzione touch screen consente agli utenti di lavorare in modo facile e intuitivo, con gesti multitouch e swipe sullo schermo per una navigazione più facile fra le applicazioni, delle informazioni e dei siti web.
L'HP Mini 5103 presenta un ampio display LED da 25.7 cm (10,1"), disponibile in risoluzioni WSVGA o HD,  e un'interfaccia multi-touch opzionale.
HP Mini 210 e HP Mini 5103 sono disponibili rispettivamente ad un prezzo di 389,00 e 383,00 Euro IVA inclusa.
hp-mini-210-e-mini-5103-netbook-per-il-mondo-busin-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: