▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Logitech Wireless Headset F540, cuffie senza fili per gamers

Logitech presenta le nuove cuffie Wireless Headset F540. Si tratta di cuffie con collegamento senza fili pensate principalmente per gli appassionati di videogiochi.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 30/09/2010

Logitech ha lanciato le nuove cuffie Logitech Wireless Headset F540. Pensate per gli appassionati di videogiochi, le cuffie permettono di collegare fino a tre dispositivi audio, incluse le console PS3 e Xbox 360, e garantiscono un buon suono stereo e conversazioni vocali, evitando fastidi e problemi di cavi ingarbugliati mentre si gioca.
Le F540 includono una base wireless con tre ingressi analogici per collegare facilmente fino a tre sorgenti audio, tra cui console, TV, lettori DVD, Logitech Squeezebox, lettori MP3.
Tutti i controlli indispensabili sono posti direttamente sull'auricolare, come, per esempio, i livelli di volume indipendenti per voce e gioco, la modalità  "muto" e il tasto che permette di passare da una sorgente audio collegata a un'altra senza doversi spostare dal punto in cui ci si trova. E per il massimo comfort e un'atmosfera di gioco davvero coinvolgente, le F540 sono dotate di una fascia imbottita regolabile che isola dai rumori.
Logitech Wireless Headset F540 integrano driver "laser-tuned" da 40 mm per un suono cristallino e il microfono assicura conversazioni nitide quando si gioca online su PS3 e Xbox 360.
La connessione wireless avanzata da 2,4 GHz elimina qualsiasi possibile ritardo o interruzione del collegamento fino a 10 metri di distanza.
Le batterie non hanno bisogno di essere sostituite, poichà© sono ricaricabili e promettono il funzionamento ininterrotto fino a un massimo di 10 ore con una singola ricarica.
Le nuove cuffie Logitech Wireless Headset F540 saranno disponibili a partire dal prossimo dicembre al prezzo suggerito al pubblico di 149,99 Euro Iva inclusalogitech-wireless-headset-f540-cuffie-senza-fili-p-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: