▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple Peel 520...e iPod si trasforma in iPhone

Arriva dalla Cina un nuovo gadget che sicuramente manderà  su tutte le furie Steve Jobs. Si chiama Apple Peel 520 e permette di implementare in un normale iPod touch le funzioni di un telefono 2G. Quasi come un iPhone.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/09/2010

Direttamente dalla Cina arriva un nuovo ed interessantissimo gadget che permette di aggiungere ad un normale iPod Touch tutte le funzioni di un telefono 2G.
Si chiama Apple Peel 520 ed è un case che, oltre a ricoprire le normali funzioni protettive, porta con sà© una batteria aggiuntiva e uno slot per inserire una SIM card.

apple-1.jpg
Con Apple Pell 520 viene commercializzato anche un software da installare che permette di avere tutte le funzioni di un normale telefono. Dall'azienda produttrice, inoltre, fanno sapere che il telefono ottenuto dopo la trasformazione assicura un'autonomia di cinque ore in conversazione di 120 ore in stand-by.  


Per utilizzare Apple Peel 520 è necessario effettuare il Jailbreak sul lettore multimediale. Pratica quest'ultima considerata da una corte federale degli Stati uniti come pienamente legittima e non contro la legge.
Ovviamente il punto a favore di questo dispositivo è il prezzo molto abbordabile. L'iPhone in Cina costa dai 588 ai 740 dollari. Un iPod Touch 235 dollari. Con Apple Peel 520, venduto al prezzo di 50 dollari circa, si può ottenere un "simil iPhone" a meno della metà  del prezzo ufficiale dello smartphone.     
àˆ notizia dell'ultimissima ora che l'azienda statunitense GoSolarUSA ha stretto un accordo commerciale con la cinese Yoison Technology, produttrice di Apple Peel 520, per fabbricare ed importare negli Stati Uniti il guscio.
A questo punto sarebbe interessante sapere cosa pensa in proposito Steve Jobs.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: