▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

AVG rilascia la nuova Suite di sicurezza AVG 2011

AVG ha rilasciato la sua nuova suite di sicurezza AVG 2011: consumer o business, gratuita o a pagamento, la protezione web nasce ora dalle richieste della communit, con un occhio ai social network.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 30/09/2010

AVG Technologies, sviluppatore del popolare software antivirus free, ha presentato oggi la nuova internet security suite, AVG 2011.
Nata dai feedback di oltre 110 milioni di utenti della community AVG, la nuova suite AVG 2011 offre in una unica soluzione protezione per web e social network, dunque un'avanzata soluzione antivirus, semplice nell'utilizzo e dalle alte velocità .
AVG 2011 è una soluzione consumer e SOHO molto avanzata.  

Sicurezza nei social network e web Protection evoluta

Il 99% delle minacce informatiche odierne è web-based e risiede in siti legittimi, proprio per questo la scansione dettagliata e l'individuazione dei pericoli risultano sempre più i punti critici. LinkScanner, la soluzione di scansione real-time di AVG, rappresenta un sistema di protezione al massimo dell'efficienza per una navigazione web sicura e protetta.
Disponibile per PC e Mac, Linkscanner permette a tutti i consumatori di leggere liberamente le mail, navigare, acquistare e utilizzare social network con la certezza di visualizzare pagine che non rappresentano alcun pericolo per i dati privati presenti sul proprio computer.
LinkScanner effettua un controllo e verifica l'attendibilità  di ogni singolo link cui si sta accedendo, in tempo reale consente di individuare le possibili minacce in agguato anche in social network molto affollati come Facebook e Myspace. La protezione del computer può essere attivata semplicemente, senza grossi rallentamenti e nessuna configurazione particolare.  

Una User Experience semplice e veloce
Grazie alla collaborazione con la propria community, AVG migliora oggi la facilità  di utilizzo a partire già  dal processo di installazione del software che richiede ora solo 5 rapidi step, mentre la disinstallazione è più lineare che mai.
In aggiunta l'utile funzione "Single click fix" che permette di individuare con una semplice azione i problemi all'interno del proprio processore.
L'intuitività  e il comfort si trasmettono anche a tutti i consumatori che sfruttano appieno le applicazioni multimediali del proprio PC grazie alla modalità  "Game Mode". Questa innovativa funzionalità  assicura una protezione priva di segnalazioni relative ai processi in atto così da non disturbare la riproduzione dei film o delle sessioni di gioco, solitamente a schermo intero, con i pop-up di aggiornamento.  

Tra i migliori risultati di rilevamento di sempre

Test indipendenti hanno provato che AVG 2011 ha tra i migliori indici di rilevazione attualmente sul mercato. Utilizzando l'originale Smart Scan e l'approccio alla rilevazione multi-strato, gli utenti AVG beneficeranno di una protezione di livello. 
AVG 2011 è stato creato per incontrare l'esigenza ormai fondamentale di un software semplice e rapido. Ogni scansione diviene ancora più veloce grazie allo Smart Scanning che identifica i file certificati analizzando di volta in volta solamente i nuovi elementi. L'analisi dell'intero sistema viene effettuata attraverso le risorse inutilizzate in quel momento per mantenere elevate le prestazioni anche durante l'individuazione dei virus.  

AVG 2011 Business Edition, la gestione è ancora più semplice

Avg è consapevole che le aziende medio-piccole nella maggior parte dei casi non dispongono di uno specialista IT che si occupi della protezione online. Per questo motivo AVG Business Edition massimizza le prestazioni nella sicurezza degli affari gestiti via web in modo semplice, completo ed intuitivo grazie ad un firewall evoluto, alle nuova cloud technology, network installer e report dettagliati.  

Disponibilità  e prezzi

Per usufruire della versione Free di AVG 2011, che possiede il nucleo di tutte le caratteristiche sopra menzionate  basta visitare questo sito.  Per acquistare la famiglia di prodotti AVG 2011 completa, sia consumer che SMB, visitate questo sito.  
Il prezzo per una sottoscrizione per un anno ad AVG Internet Security 2011 è a partire da 47,96 Euro. Il prezzo per una sottoscrizione per un anno ad AVG Anti-Virus 2011 è a partire da 31,95 Euro, mentre una sottoscrizione per due anni  44,99 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: