▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Kyocera FS-C2026MFP e FS-C2126MFP, nuove multifunzioni a colori

Kyocera presenta FS-C2026MFP e FS-C2126MFP due nuovi modelli di multifunzione A4 a colori pensati per i piccoli e medi uffici.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 05/10/2010

Kyocera annuncia i primi modelli multifunzione A4 a colori, dotati di tecnologia proprietaria Ecosys. I modelli FS-C2026MFP e FS-C2126MFP sono sistemi versatili che supportano la gestione e stampa di documenti, riducendo al contempo gli sprechi e i costi operativi.
I nuovi sistemi multifunzione hanno un design ergonomico e compatto, dispongono di un pannello utente dettagliato, che consente un'operatività  veloce.
Tasti programmabili consentono la semplificazione di operazioni complesse tramite un click, garantendo un notevole risparmio di tempo e riducendo i rischi di errore.
kyocera-fs-c2026mfp-e-fs-c2126mfp-nuove-multifunzi-2.jpgUna caratteristica che da sempre accompagna la progettazione dei sistemi Kyocera è la semplicità  d'utilizzo degli stessi, in questo caso rappresentata dall'accesso frontale al sistema: uscita carta, vaschetta recupero toner, host USB.
I sistemi multifunzione Kyocera FS-C2026MFP e FS-C2126MFP hanno una capacità  di scansione di 35 ipm b/n e 25 ipm a colori, la quale consente di digitalizzare rapidamente i documenti per poi procedere con la loro elaborazione ed eventuale distribuzione tramite la funzione di scan-to-email.
Mentre la funzione scan-to-USB permette la scansione diretta del documento su memoria, senza l'ausilio del Pc. La conservazione di documenti elettronici nel lungo periodo è garantita dal formato PDF/A, il quale assicura la preservazione dei contenuti e il recupero delle informazioni, quando richiesto.
I modelli FS-C2026MFP e FS-C2126MFP sono dotati di funzionalità  duplex e di un alimentatore di documenti fronte retro da 50 fogli, contribuendo, così, alla riduzione degli sprechi di carta. L'aggiunta di cassetti opzionali offre una capacità  massima di gestione carta fino a 1.300 foglikyocera-fs-c2026mfp-e-fs-c2126mfp-nuove-multifunzi-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: