▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Livescribe Echo Smartpen, la penna intelligente

Livescribe presenta Echo Smartpen una penna che consente di memorizzare gli appunti scritti a mano o di registrare conversazioni audio.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 06/10/2010

Sull'onda del successo di Pulse Smartpen, Livescribe amplia la propria gamma con il modello Echo. Caratterizzata da un nuovo software e da funzioni ancora più innovative questa "penna digitale intelligente" memorizza appunti scritti a mano e registra contemporaneamente le conversazioni. Distribuita da E-Motion sarà  disponibile sugli scaffali a partire dal prossimo autunno.
Rispetto al modello precedente Echo ha un design ergonomico lucido con presa gommata, schermo integrato OLED ed è dotata di un jack per cuffie, di microfono a supporto della registrazione stereo e di un connettore micro USB.
Inoltre, il software interno non solo rende la gestione delle applicazioni più veloce, ma consente anche di gestire i file PDF.
Livescribe Echo smartpen memorizza tutto quello che l'utente ascolta e scrive offrendo un accesso rapido e preciso a tutte le informazioni semplicemente toccando con la penna la parola annotata oppure utilizzando Livescribe Desktop software.
Grazie alla micro videocamera ad infrarossi integrata è possibile associare ad ogni singola parola scritta una registrazione audio dell'ambiente in cui ci si trova. Disponibile nei modelli da 4 e 8 GByte, per un'annotazione vocale che può raggiungere rispettivamente le 400 e le 800 ore di registrazione, è dotata anche di un connettore micro-USB e un jack audio da 3.5 mm che permettono all'utente non solo di ascoltare nelle proprie cuffie le registrazioni ma anche di condividere facilmente i file attraverso la porta USB.
Le oltre 60 applicazioni disponibili su Livescribe Beta Application Store semplificano lo studio e il divertimento. L'ampia gamma facilita ulteriormente la produttività , l'apprendimento la comunicazione e l'entertainment personalizzando ed estendendo in base alle proprie esigenza le funzioni della smartpen.
Livescribe Echo Smartpen è disponibile nei modelli da 4 e 8 GByte al prezzo di 169,99 Euro e 199,99 Eurolivescribe-echo-smartpen-la-penna-intelligente-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: