▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

La Business Continuity di Emerson Network Power in mostra a SMAU 2010

Torna da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre a FieraMilanoCity l'evento dedicato a imprenditori, manager e professionisti del mondo ICT: ad attenderli al Padiglione 4 Stand E07 ci sarà  il Datacenter "on the road" e la professionalità  di Emerson Network Power.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 06/10/2010

Emerson Network Power sarà  tra i protagonisti di SMAU 2010, per le proprie soluzioni e confrontarsi con il mercato ICT.
Con un calendario denso di momenti di formazione e informazione dedicato a manager e pro, SMAU 2010 promette di condurre i visitatori verso un utilizzo realmente efficace delle nuove tecnologie, come il "Containerized Datacenter Infrastructure", il truck all-in-one che farà  da stand per illustrare tutta l'innovazione di Emerson Network Power.
"Ottimizzazione delle Architetture IT e abbattimento del consumo energetico: WIND si affida al progetto adattivo di Emerson Network Power" sarà  invece il titolo del workshop tenuto da Cristina Rebolini, IT and distribution sales manager, Liebert products, Emerson Network Power in Italia, inserito nel panel incontri del 21 ottobre alle ore 15.00, padiglione 4, sala 6.
Cristina Rebolini farà  un resoconto del progetto adattivo studiato e realizzato da Emerson Network Power per il Server Farm IT-NET di WIND, illustrando le soluzioni integrate che hanno permesso di ampliare al massimo le caratteristiche dell'infrastruttura, distribuendo e organizzando al meglio tutte le risorse disponibili.
Il "Containerized Datacenter Infrastructure", le soluzioni più innovative per gestire le numerose criticità  di un mercato sempre in evoluzione e il personale di Emerson Network Power rimarranno infine a disposizione dei visitatori per tutta la durata di SMAU 2010. 
emerson-network-power-a-smau-2010-1.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: