▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Datalogic Scanning presente a Smau 2010

Datalogic Scanning a Smau 2010 nell' area Olivetti Village per presentare la nuova serie di prodotti per lettura dei codici a barre.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 11/10/2010

Datalogic Scanning sarà  presente a Smau 2010, in qualità  di Business Partner Olivetti, per presentare al pubblico la sua gamma di lettori di codici a barre recentemente rinnovati da un punto di vista tecnologico e di design.
Presso lo stand Datalogic (Pad. 3 – Stand F89) sarà  possibile vedere la rinnovata gamma di prodotti serie Gryphon. Disponibili in versione cablata o cordless, con collegamento radio Star Cordless o Bluetooth e con diverse tecnologie di lettura: Linear Imager, Laser o Area Imager 2D, i prodotti Gryphon rappresentano una soluzione pensata per rispondere ad ogni tipo di applicazione che necessita la gestione automatica dei dati.
Tra le novità  presenti allo stand Datalogic ci sarà  il nuovo Magellan 3300HSi, il primo scanner da banco per la lettura dei codici a barre a presentazione orizzontale che integra l'innovativa tecnologia di lettura imaging di Datalogic Scanning. Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre sia lineari 1D che bidimensionali 2D, anche se stampati male o fuori specifiche, ma soprattutto, permette di catturare le immagini e leggere i bar code direttamente su display di telefoni cellulari e PDA.
Questa nuova funzionalità , già  presente sui prodotti Magellan 1100i e Magellan 3200VSi, mette a disposizione dell'utilizzatore la tecnologia utile ad affrontare le applicazioni di mobile marketing emergenti, che sempre più vedono l'utilizzo dei codici a barre 2D, in grado di contenere numerose informazioni in spazi ridotti, su dispositivi mobili. 
Proprio su tale argomento, Datalogic Scanning approfitta di Smau 2010 per tenere un work shop dal titolo "Scopri le grandi potenzialità  del Mobile Marketing con Bar Code" per dare una rapida overview su questo nuovo approccio commerciale e sul modo in cui il suo corretto utilizzo, insieme ai codici a barre, permette di raggiungere i clienti in maniera immediata, economica e con una redemption rate molto elevata.  
Per partecipare al work shop Datalogic cliccare sui seguenti link: Mercoledì 20 - ore 14:30 - arena Olivetti pad.3 e Venerdì 22 - ore 14:00 - arena Olivetti pad.3.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: