▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xerox 7142, stampante inkjet in formato wide

Xerox 7142 ha annunciato la nuova stampante a colori wide format con controller FreeFlow Accxes e strumenti avanzati di workflow.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 10/10/2010

Xerox ha annunciato la nuova stampante a colori wide format Xerox 7142 con controller FreeFlow Accxes: questo nuovo modello garantisce precisione e rapidità  di stampa in una vasta gamma di applicazioni CAD e GIS, quali ad esempio la realizzazione di schemi progettuali e rendering tecnici e architettonici.
Xerox 7142 con controller FreeFlow Accxes è un dispositivo inkjet a colori con un buon rapporto qualità /prezzo, capace di stampare documenti a colori multi-formato di grandi dimensioni, fino ad un massimo di 40 metriquadrati/ora.
Il sistema risulta sufficientemente flessibile per adattarsi ad ambienti diversi, quali ad esempio service di stampa commerciale, studi di architettura e progettazione o imprese di costruzioni. Il nuovo controller Accxes, inoltre, incrementa le prestazioni di elaborazione di questo sistema inkjet.
L'uso di testine di stampa piezo rende l'unità  Xerox 7142 compatibile con un'estesa gamma di supporti, inclusi i fogli di carta comune per i plottaggi di prova. Questo accorgimento, unito alla presenza del controller FreeFlow Accxes, garantisce stampe rapide e accurate da vari formati di file compresi PostScript, PDF, DWF, BMP, JPEG, PNG, GIF e DGNxerox-7142-stampante-inkjet-in-formato-wide-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: