▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cisco presente a Smau 2010

Cisco parteciperà  all'edizione 2010 di Smau, il principale appuntamento italiano dedicato al mondo dell'ICT che si terrà  il 20, 21 e 22 ottobre presso Fieramilancity.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 11/10/2010

Cisco sarà  presente a Smau 2010 con uno proprio spazio espositivo (Pad. 3, Stand H21) dove la competenza del personale, l'energia, l'entusiasmo ed il dinamismo, uniti alla professionalità  che da sempre caratterizzano la società , saranno a disposizione di partner e clienti attuali e futuri alla ricerca di una solida collaborazione ingrado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.
L'area espositiva di Cisco sarà  supportata dalla presenza di alcuni partner di riferimento della società  e offrirà  aggiornamenti tecnologici nell'ambito della Collaboration, Borderless Network e Virtualization/Data Center, le tre architetture di riferimento di Cisco.  
Inoltre, David Bevilacqua, Amministratore Delegato Cisco Italia e Vice President Cisco Europe, interverrà  al convegno di apertura previsto "Oltre la crisi: l'Italia che innova" che si terrà  il 20 ottobre alle ore 10.30 a cui parteciperanno illustri relatori del mondo ICT e Istituzionale.
Bevilacqua sarà  inoltre uno dei relatori del convegno Smau/Ifiit "Possibili scenari futuri di vita digitale", coordinato da Paolo Gila, giornalista e supervisore Indice Ifiit, che si terrà  in sala stampa il giorno 21 ottobre alle ore 14.00.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: