▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

In arrivo Omnia 7, il primo Samsung con OS Windows Phone 7

Arriverà  a novembre sul mercato italiano il nuovo Samsung Omnia 7, il primo smartphone della casa coreana con sistema operativo Windows Phone 7.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 12/10/2010

Un display Super AMOLED touchscreen da 4", un processore da 1GHz e una fotocamera da 5 megapixel: si presenta così il nuovo Samsung Omnia 7 (Modello: GT-I8700), il primo smartphone Samsung con il nuovissimo sistema operativo Microsoft Windows Phone 7.
in-arrivo-omnia-7-il-primo-samsung-con-os-windows--1.jpg
Il nuovo Samsung si rivolge agli appassionati di gaming e musica, offrendo il supporto di Microsoft Xbox LIVE e Zune con la loro ricca selezione di giochi, video e musica da scaricare. Curato il comparto audio surround.
Samsung Omnia 7 offre anche la tecnologia lightning-fast per il trasferimento veloce dei dati.
Omnia 7 è poi dotato di Wi-Fi e una fotocamera da 5 megapixel con LED flash.
La condivisione di contenuti multimediali è un'altra delle caratteristiche di Samsung Omnia 7. L'interfaccia utente supporta Windows Phone Hubs per l'organizzazione delle proprie informazioni, con la possibilità  di avere aggiornamenti automatici dai social network e dalla rete.
A completare Windows Omnia 7 ci sono gli Hubs per "People, Pictures, Office, Marketplace, Games, Music & Video".
Samsung Omnia 7 sarà  disponibile dai primi di novembre al prezzo di 549 Euro.
in-arrivo-omnia-7-il-primo-samsung-con-os-windows--2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: