▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Citrix a Smau 2010

Citrix sarà  presente a Smau 2010 con i suoi innovativi prodotti XenDesktop e XenClient, Durante la manifestazione Citrix proporrà  anche dei laboratori e presenterà  due eventi.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 19/10/2010

Citrix, business partner di Intel sarà  presente a Smau 2010 con uno stand all'interno dell'Intel Village. Si rafforza così la partnership tra i due leader:
Citrix proporrà  infatti la sua innovativa soluzione per la virtualizzazione desktop XenDesktop, ma soprattutto XenClient il primo hypervisor bare metal per PC e laptop, sviluppato proprio in collaborazione con Intel.  Durante la manifestazione Citrix proporrà  anche dei laboratori e demo live presso il suo stand, oltre a presentare due eventi: 

Virtualizzazione e networking: tecnologie e servizi a valore da Citrix e Ready Informatica 
Citrix combina tecnologie per virtualizzazione, networking e cloud computing in un portafoglio completo di prodotti che permettono agli utenti di lavorare in contesti virtuali e all'IT di virtualizzare i datacenter. La collaborazione con distributori a valore permette a Citrix di portare sul mercato le proprie soluzioni con un supporto costante rivolto agli operatori di canale. 
Mercoledì 20 - ore 11:00 arena Intel pad.3

La virtualizzazione dei client a 360 gradi XenDesktop offre applicazioni e desktop Windows come servizio on-demand a qualsiasi utente, inclusi quelli mobili e che operano in modalità  offline grazie alla novità  XenClient. 
Venerdì 22 - ore 11:00arena Intel pad.3.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: