▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Aspire One Happy, il netbook con Android e Windows 7

Acer presenta Aspire One Happy il nuovo netbook pensato per i giovani che vogliono sempre portare con se il proprio Pc. Questo nuovo dispositivo monta il nuovo processore Intel Atom dual core e consente di utilizzare come sistema operativo sia Android che Windows 7.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 22/10/2010

Acer presenta il nuovo netbook Aspire One Happy disponibile in quattro colori: candy pink, lavander purple, lime green e hawaii blu.
Aspire One Happy è dotato sia del sistema operativo Android che di Windows 7. Quanto si ha la necessità  di una chat veloce per invitare i priopri amici ad uscire si può usare Android. Quando invece si deve scrivere un curriculum o una ricerca sì può velocemente cambiare il sistema operativo per sfruttare le possibilità  che offre Windows 7 Starter, il tutto senza dover riavviare il computer.
Aspire One Happy integra tecnologie di comunicazione avanzate, tra cui una connessione Wi-Fi, Fast Ethernet, Bluetooth e 3G (opzionale).
acer-aspire-one-happy-il-netbook-con-android-e-win-1.jpgAspire One Happy può essere dotato di Intel Atom N450 o del processore dual core Intel Atom N550, con una memoria che può arrivare fino a 2 GByte; una ricca selezione di applicazioni consentono poi di navigare, condividere foto e video e ascoltare musica.
Intel Graphics Media Accelerator 3150 collabora con il processore per offrire discrete prestazioni grafiche, il disco rigido con una memoria che può arrivare fino a 250 GByte e un lettore di schede multi-in-one permettono di conservare tutti i tuoi ricordi e condividerli facilmente con gli amici.
Questo netbook si differenzia anche per le dimensioni (24 mm di spessore) e il peso (1,25 Kg per i modelli con la batteria a sei celle), è inoltre dotato di un display WSVGA da 10,1" ad alta luminosità  con un formato 16:9.
Acer Aspire One Happy  è disponibile a partire da 349,00 Euro IVA inclusaacer-aspire-one-happy-il-netbook-con-android-e-win-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: