▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Creonomy premiata a Smau, Business Starting Pack da Google

Nel corso della cerimonia che si è tenuta a Milano presso lo stand della Regione Lombardia a SMAU, Creonomy è stata insignita del premio "Start Up Business Speciale Regione Lombardia". Alla vincitrice, un Business Starting Pack donato da Google.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 25/10/2010

Nel corso della cerimonia che si è tenuta presso lo stand della Regione Lombardia a SMAU, il country manager Italia della divisione Enterprise di Google, Luca Giuratrabocchetta, ha consegnato a Creonomy, società  che sviluppa applicazioni per il web, il premio "Start Up Business Speciale Regione Lombardia".
Google, che da quest'anno sponsorizza il premio, ha donato alla start up lombarda un Business Starting Pack, comprendente un kit completo per supportare l'avvio delle attività  aziendali evitando i costi fissi, gli oneri di gestione e le risorse specialistiche necessarie per lo sviluppo e l'uso di applicazioni di produttività , comunicazione e collaborazione, nonchà© per godere di tutti i benefici del business in mobilità  e della visibilità  del proprio brand attraverso il web.
"Lo Starting Pack che Google ha donato a Creonomy è stato pensato per le esigenze specifiche di una start up, che, più di altre realtà , deve potersi concentrare sul lancio del proprio business e non sulla gestione della tecnologia", ha spiegato Luca Giuratrabocchetta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: