▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Xerox presenta due nuove stampanti desktop ColorQube

Xerox presenta i nuovi sistemi a inchiostro solido della linea ColorQube: ColorQube 8570 per piccole e medie imprese e ColorQube 8870 per le aziende con alti volumi di stampa.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 26/10/2010

Xerox presenta due nuove stampanti desktop A4 a colori della linea ColorQube. Il modello ColorQube 8570 è stato pensato per le piccole e medie imprese, con esigenze di stampa tipiche di un ufficio. Il sistema ColorQube 8870, invece, è indirizzato ad aziende di qualsiasi dimensione con alti volumi di stampa, con una velocità  di stampa massima pari a 40 pagine al minuto, sia in b/n che a colori.
Il sistema ColorQube 8870 prevede un listino prezzi Hybrid Colour che riduce i costi colore per pagina ed elimina il modello tradizionale, secondo cui il costo di una pagina a pieno colore equivale al costo di una stampa con un uso minimo del colore. La proposta Hybrid Colour consente ai clienti di pagare solo la quantità  di colore effettivamente utilizzata.
Per esempio se il documento riporta solo il logo dell'azienda e pochi altri riferimenti grafici, il costo sarà  equivalente a quello di una pagina in bianco e nero e i documenti che presentano una quantità  di colore moderata avranno un costo dimezzato rispetto ad una stampa laser a pieno colore.
xerox-presenta-due-nuove-stampanti-desktop-colorqu-1.jpgPer i nuovi modelli della linea ColorQube Xerox ha introdotto alcune nuove funzioni, come "Colour by Words", uno strumento per l'editing dei colori per migliorare la resa della stampa.
I vantaggi ambientali dei nuovi sistemi di stampa includono la capacità  di stampare fronte/retro, su carta riciclata e in modalità  bozza. Inoltre è presente la funzione "Intelligent Ready" che registra i modelli di utilizzo e passa alla modalità  low-power quando il sistema viene utilizzato meno.
Con prezzi a partire da 629 Euro per il modello ColorQube 8570 e 2099 Euro per ColorQube 8870, le due stampanti sono già  disponibili presso i rivenditori, i concessionari e i distributori Xerox.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: