▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

I Negramaro sbancano iTunes, primi con Sing-hiozzo

I Negramaro sono primi su iTunes con il nuovo singolo "Sing-hiozzo", online dal 22 ottobre scorso. Il singolo che anticipa il prossimo album del gruppo, "Casa 69", è primo in classifica anche grazie al web.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 25/10/2010

Il singolo "Sing-hiozzo" dei Negramaro sbanca iTunes. Il brano anticipa l'album del gruppo pop rock italiano, "Casa 69", e poche ore dopo l'uscita sullo store digitale è balzato primo in classifica, grazie anche al contributo di numerosi fan che si sono attivati sui vari social network per suggerire agli amici di acquistare il singolo.
Al successo del brano si aggiunge anche quello dell'album, la cui uscita è prevista per il 16 novembre, ma che ha già  registrato un record di pre-ordinazioni sullo store.
L'album uscirà  anche nella versione iTunes LP, che conterrà  contenuti esclusivi e 2 tracce bonus, tra le quali "Comunque vadano le cose", una canzone dedicata a Mia Martini.
Il singolo sarà  in rotazione sulle radio a partire dal 29 ottobre e il video musicale annesso sarà  registrato in 3D.
"Casa 69", registrato in Canada grazie a David Bottril (Rattlebox Studios), si candida senza troppe sorprese a diventare un grande successo commerciale, complice anche il duetto tra il frontman Giuliano Sangiorgi ed Elisa, che lo scorso autunno scalarono le classifiche con la hit "Ti vorrei sollevare".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: