▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Mio Technology presenta le ultime novità 

Mio Technology presenta Spirit 575, Spirit 475 e Spirit 570. Da quest'anno, inoltre, ci sarà  anche una novità  per i possessori di iPhone e iPod: il nuovo Mio GPS Car Kit, il cradle GPS per auto compatibile con iPhone4.

Autore: redazione D.Life

Pubblicato il: 30/10/2010

mio-1.jpg
Mio Spirit 575 e Mio Spirit 475 – con mappe Full Europe e rispettivamente con schermo da 4,3" e 4,7" - dispongono di funzioni come la visualizzazione degli svincoli in 3D, le segnalazioni delle postazioni autovelox e dei sistemi Tutor autostradali e il Text-to-Speech con l'indicazione vocale dei nomi delle vie.
Inoltre possono far affidamento sul servizio di informazioni sul traffico Infoblu. Mio Spirit 575 e Mio Spirit 475 offrono un abbonamento lifetime al servizio Infoblu, compreso nel prezzo del navigatore e senza costi aggiuntivi per il rinnovo. Infoblu fornisce informazioni sulla viabilità  in real time e su tutto il territorio italiano monitorando, con dati aggiornati e verificati ogni 3 minuti, oltre 7.000 km di autostrade e tangenziali e 43.000 km di superstrade, statali e regionali.

Mio Spirit 475 è disponibile nei negozi al prezzo di 129,99 Euro (IVA incl), mentre Mio Spirit 575 149,99 Euro (IVA incl).mio-2.jpg
Mio Spirit 570
, con schermo da 4,7", ha tutto quello che serve a partire da soli 119,99 Euro. Disponibile in due versioni, con mappe dell'Europa occidentale o con mappe Full Europe, Mio Spirit 570 include tutte le funzionalità  di navigazione come visualizzazione degli svincoli in 3D, segnalazioni autovelox e Tutor autostradali, Text-to-Speech. Inoltre potrà  far affidamento al menu semplificato QuickStart e alla tastiera predittiva QuickSpell.
Mio Spirit 570 (West Europe) è disponibile a 119,99 Euro (IVA incl), mentre Mio Spirit 570 (Full Europe) al prezzo di 129,99 Euro (IVA incl).
mio-3.jpg
Il nuovo Mio GPS car kit di Mio Technology permette ai possessori di tutte le generazioni di iPhone o iPod Touch di utilizzare le funzioni di navigazione del proprio dispositivo in modo sicuro, beneficiando di numerosi vantaggi: un ricevitore GPS integrato, Bluetooth per chiamate in vivavoce e un'uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura. Il Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con iPhone 4, e funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod Touch.

Mio GPS Car Kit è disponibile a 99,99 Euro (IVA incl).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: