▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pallido futuro per iPhone 4 bianco

iPhone 4 bianco, annunciato a giugno e recentemente rimandato alla primavera del 2011, scompare improvvisamente da Apple Store. Nessuna comunicazione da Apple su un ulteriore ritardo o la possibile cancellazione del progetto. Il melafonino bianco è destinato a rimanere leggenda?

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 29/10/2010

Le ultime notizie davano iPhone 4 bianco in ritardo rispetto all'uscita prevista, e questo a causa di non ben precisati problemi legati alla colorazione. Non è ancora chiaro se la causa sia stata la composizione della vernice o il riflesso del flash sulla scocca bianca a rimandare le vendite.
pallido-futuro-per-iphone-4-bianco-1.jpgàˆ appena arrivata, invece, una bella doccia fredda per tutti gli appassionati di Apple. Il candido melafonino è sparito da Apple Store e sopravvive solo con qualche immagine nella galleria del sito.
Il ritardo annunciato pochi giorni fa da Trudy Muller, portavoce dell'azienda di Cupertino, potrebbe quindi essersi trasformato in qualcosa di più serio, forse addirittura l'eliminazione del progetto.
Senza comunicazioni ufficiali da parte di Apple è possibile solo fare delle ipotesi sui motivi di questo evento.
La più probabile è che il modello bianco di iPhone 4 sia stato tolto dal catalogo online in attesa che i problemi legati alla colorazione vengano risolti. Il telefonino potrebbe quindi in primavera, come riportato dagli ultimi annunci.
Se invece, come pensano in molti, il ritardo del melafonino bianco andasse troppo a ridosso con l'uscita del nuovo iPhone 5, teoricamente in uscita nella seconda metà  del 2011, Apple potrebbe aver pensato di unire l'uscita dei due apparecchi o, addirittura, di sopprimere lo smartphone bianco in favore del quinto modello.
Al momento sono possibili solo speculazioni di questo tipo, ma è auspicabile che Apple provveda al più presto con un comunicato ufficiale, anche solo per stemperare gli animi dei fan più accaniti.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: