▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vieni via con me, le storie raccolte sul web vanno in prima serata

Parte oggi il programma di Fazio e Saviano in onda su Rai 3 dal titolo "Vieni via con me". Sul sito web sono state raccolte le esperienze della gente: alcune di esse verranno lette in diretta questa sera.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 08/11/2010

Vado via/Resto qui: è questo il tema della prima puntata di "Vieni via con me" condotta dalla coppia Fabio Fazio e Roberto Saviano.
Gli ideatori e condutti del programma che andrà  in onda questa sera (in prima serata) su Rai 3 hanno chiesto un'opinione anche al popolo web.
"Perchà© vai via? Raccontaci i motivi per i quali vorresti andartene, cosa ti respinge del nostro Paese, cosa non sopporti, cosa vorresti cambiare. Perchà© resti qui? Cosa ti trattiene, cosa ami, cosa desideri conservare… raccontaci le tue ragioni".
-vieni-via-con-me-le-storie-raccolte-sul-web-vanno-1.jpg
Le domande hanno trovato tante risposte sul sito Rai e questa sera alcune di esse verranno lette ai telespettatori.
Ecco alcune indiscrezioni sulla prima delle quattro puntate in programma. Primo ospite della serata sarà  Roberto Benigni, che proporrà  un suo monologo.
A seguire Claudio Abbado, Nichi Vendola, Angela Finocchiaro e Daniele Silvestri oltre agli interventi di esponenti della società  civile e di persone comuni.
Quello di "Vieni via con me" sarà  un racconto a più voci, in cui si analizza ciò che va, o non va, all'Italia di oggi. A fare da colonna sonora sarà  la canzone di Paolo Conti "Via con me" mentre la coreografia è affidata a un progetto firmato Roberto Castelli, che vedrà  coinvolti molti artisti internazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: