▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Oltre che sul web, Lady Gaga spopola anche agli MTV Europe Music Awards 2010

Ieri le premiazioni degli MTV EMA 2010. Lady Gaga batte la rivale Katy Perry ricevendo tre premi. Pluripremiato anche il rivale della regina del pop sul web, Justin Bieber.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 08/11/2010

Si sono tenuti ieri gli MTV Europe Music Awards 2010.
A fare da sfondo alla manifestazione dedicata agli artisti della musica è stata Madrid.
Tanti gli artisti che si sono esibiti sul palco spagnolo tra cui Shakira, Katy Perry, Bon Jovi, Rihanna, Plan B, Miley Cyrus e i Linkin Park. A spopolare è stata Lady Gaga, non presente a causa del tour, ma collegata tramite audio video da Budapest.
La cantante pop ha infatti portato a casa ben tre premi (per le categorie Best Pop, Best Female e Best Song) grazie al grande successo "Bad Romance" lasciando alla rivale Katy Perry un unico premio: Best video per California Gurls. Il suo successo era stato preannunciato anche da alcune ricerche condotte sul web, dove la davano come l'artista con il maggior numero si brani scaricati. "Se la vincitrice venisse determinata in base ai brani scaricati dal servizio Ovi Musica di Nokia, Lady Gaga straccerebbe Katy Perry",  e così è stato.
A vincere il premio nella categoria maschile è stato invece l'avversario più temibile di Lady Gaga su YouTube: Justin Bieber. Quest'ultimo ha infatti strappato a Eminem il premio per Best Male e Best Push Act.
Eminem si è dovuto accontentare del Best Hip Hop.
Un premio è stato consegnato persino a un artista di casa nostra: Marco Mengoni. Il cantante, reso celebre grazie al programma X Factor, ha conquistato il Best European Act, aggiudicandosi così anche il merito di essere il primo artista italiano a conquistare il riconoscimento nella storia della manifestazione.
A tirare le fila dell'evento è stata Eva Longoria che, ironizzando sulle mise a volte eccessive della reginetta del pop ( Lady Gaga agli MTV Awards di settembre ha indossato un vestito di vera carne), si è presentata con un vestito di prosciutto finto.
agli-mtv-europe-music-awards-2010-e-lady-gaga-a-do-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: