▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Fallout: New Vegas, 5 milioni di copie con patch in arrivo

Fallout: New Vegas, uscito il 21 ottobre, ha già  raggiunto 5 milioni di copie vendute su tutte le versioni, per un totale di 300 milioni di dollari di incassi. Bethesda Software si gode il successo e annuncia l'arrivo di nuove patch.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 09/11/2010

Il lancio di Fallout: New Vegas di Bethesda Software si è rivelato un vero e proprio successo.
Il titolo, contando tutte le edizioni (PC, Xbox 360 e PlayStation 3), ha venduto 5 milioni di copie dal giorno di uscita (21 ottobre), accumulando 300 milioni di dollari di guadagni solo di vendite al dettaglio, a cui andrebbe aggiunto un notevole afflusso di acquisti online.

fallout-new-vegas-5-milioni-di-copie-con-patch-in--1.jpg
Le vendite di Fallout: New Vegas continuano intanto a salire. Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Software, ha infatti riferito che molti rivenditori hanno già  richiesto nuovi invii di materiale a causa dell'esaurimento delle prime copie.
Il pubblico dei videogiocatori ha accolto con favore il nuovo capitolo della saga di Fallout sviluppato da Obsidian, ma adesso l'attesa si è spostata su un altro versante: la prime patch che dovrebbero sistemare gli errori più evidenti della versione in vendita del gioco.
Sul blog ufficiale di Fallout: New Vegas è stato comunicato che i primi aggiornamenti saranno disponibili a breve.
Gli sviluppatori parlano di una patch per Xbox 360 che dovrebbe sistemare alcuni problemi coi salvataggi, di un update incrementale per PC che dovrebbe migliorare le prestazioni grafiche Nvidia e il motore fisico Havok e, infine, di un aggiornamento generico valido per tutte le piattaforme, attualmente in fase di testing.
Il periodo natalizio si preannuncia ricco di novità  per Bethesda Software, che punta a incrementare ulteriormente le vendite già  fenomenali dei primi giorni di lancio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: