▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vieni via con me, boom di contatti sul web

Dopo la prima puntata del programma Vieni via con me, condotto dalla coppia Fazio-Saviano, il successo continua online . Moltissime le visualizzazioni dei video su YouTube e sul sito ufficiale.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 10/11/2010

Grande successo per Vieni via con me. Il programma ha debuttato su Rai 3 lunedì in prima serata e, a distanza di giorni, continua a far parlare di se. Sul web continua il tam tam di video, frasi e commenti al programma condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano.
Gli ascolti sono stati ottimi per la prima puntata che ha avuto come tematica principale "Restare in Italia oppure andare via". Il programma Endemol ha infatti vinto la gara d'ascolti con 7.623.000 spettatori e il 25,48% di Share.
Il merito è dovuto anche alla presenza di ospiti importanti. Primo tra tutti Roberto Benigni, che ha incollato agli schermi i telespettatori con alcuni monologhi. Ha parlato di Silvio Berlusconi, degli scandali a lui connessi,  ma anche di mafia, crisi, Rosy Bindi, Rai.
Il successo dei monologhi del regista toscano è proseguito in rete poichà© i video caricati su YouTube hanno raccolto già  90mila visualizzazioni.
Come dicevamo, un vero e proprio fenomeno Tv e web.
Il sito ufficiale del programma ha raccolto migliaia di click in un pochi giorni inoltre il programma è il più visto su Rai Replay.
Anche in Facebook e Twitter tantissimi link e frasi estratte dal programma vengono condivisi sulle bacheche degli utenti. La pagina Facebook ufficiale stessa è passata da 10mila fan a circa 80 mila (prima e dopo il programma).


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: