▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple, update per Mac OS X, iTunes e iOS, dubbi su AirPrint

Apple propone i primi aggiornamenti per alcuni suoi software: subito Mac OS X 10.6.5 e iTunes 10.1, poi sarà  la volta di iOS 4.2, previsto per il 12 novembre. La funzione AirPrint probabilmente non sarà  compresa negli update.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 10/11/2010

apple-update-per-mac-os-x-itunes-e-ios-dubbi-su-ai-1.jpg
àˆ tempo di aggiornamenti per Apple. Dopo una serie di ritardi, alcune fonti riferiscono che nei prossimi giorni l'azienda di Cupertino dovrebbe mettere a disposizione degli utenti tre update importanti.
Il primo update dovrebbe essere Mac OS X 10.6.5, anche se non sono state fornite informazioni sulle novità  introdotte. Insieme alla nuova versione del sistema operativo dovrebbe anche arrivare iTunes 10.1, che sarà  indispensabile per l'ultimo aggiornamento previsto, quello di iOS 4.2.
L'update del sistema operativo mobile, previsto per il 12 novembre, dovrebbe apportare sostanziali modifiche rivolte soprattutto ad iPad, salvo ulteriori rinvii.
Aumentano invece i dubbi circa l'uscita della funzione di stampa da remoto AirPrint. La nuova funzionalità  era prevista nell'aggiornamento di iTunes 10.1, ma gli sviluppatori sembrano averla rimossa dalle ultime note di versione, forse per problemi di compatibilità . Anche la versione beta del nuovo iTunes, che conteneva una versione instabile ma funzionante di AirPrint, non è più scaricabile.
Nonostante le voci contrarie, però, la pagina promozionale del sito della mela mostra ancora la voce tra le novità  di iOS 4.2.
Misteri e dubbi saranno svelati entro pochi giorni, con l'uscita delle versioni ufficiali dei vari software.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: