▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Youtube, un Benigni da record in Vieni via con me

"Vieni via con me", il nuovo programma di Saviano e Fazio, sbanca YouTube. Il monologo di Benigni, caricato sul canale ufficiale Rai, ha superato le 830mila visualizzazioni.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 13/11/2010

Il nuovo programma targato Roberto Saviano e Fabio Fazio, "Vieni via con me", ha sbancato Youtube.
Solo il monologo di Roberto Benigni, incentrato sui recenti scandali che hanno coinvolto Silvio Berlusconi, ha superato le 830mila visualizzazioni sul canale ufficiale Rai. Senza contare, quindi, le visite ricevute dagli altri canali di YouTube che ospitano il video.
A una settimana dalla messa in onda, e dopo aver vinto la gara d'ascolti di lunedì con più di 7 milioni di telespettatori, il nuovo programma di Rai 3 spopola, definitivamente, anche sul web.
Inoltre, il sito ufficiale del programma ha già  raccolto centinaia di migliaia di click e gli spezzoni della puntata sono i più visti su Rai Replay.
Qui di seguito potete trovare l'intero monologo in cui Benigni ironizza sul caso Ruby, sulla situazione politica del nostro Paese e sull'ingaggio che avrebbe dovuto percepire, ma che ha lui stesso rifiutato.

Intanto, le polemiche che gravitano attorno al programma proseguono senza sosta. Secondo le ultime notizie, infatti, le partecipazioni di Gianfranco Fini e Pierluigi Bersani sarebbero compromesse.
Lo si evince da una nota, scritta dal vicedirettore generale Antonio Marano, indirizzata al direttore di rete Paolo Ruffini, in cui si evidenzia che tali partecipazioni risulterebbero in contrasto con le direttive del direttore generale.
Marano ha, inoltre, inasprito ulteriormente la vicenda ricordando che la presenza di Nichi Vendola, ospite nella prima puntata, non era prevista. Per questo ha invitato, o per meglio dire obbligato, Ruffini ad attenersi alle nuove disposizioni.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: