▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Dubbi e speranze per le patch di CoD: Black Ops versione PC

Il team di Treyarch ha fatto uscire due patch per la versione PC di Call of Duty: Black Ops, con la terza già  in cantiere. Qualche lamentela per la patch sui rallentamenti del gioco online, efficace solo in parte.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 15/11/2010

Il team di sviluppo di Call of Duty: Black Ops, Treyarch, tra il record di vendite stabilito nei giorni scorsi e le polemiche per i risvolti diplomatici del gioco, si sta anche occupando di correggere con delle patch alcuni errori del gioco, in particolare nella versione PC.
Il 10 e l'11 novembre sono stati pubblicati i primi due aggiornamenti, il primo relativo alle prestazioni dei server GameServers.com per Call of Duty: Black Ops online e il secondo dedicato a una serie di migliorie tecniche e d'interfaccia. Sono state infatti calibrate le prestazioni con relative ai processori dual e quad core, la connettività  con Black Ops Rcon e l'interfaccia di comunicazione del gioco.

dubbi-e-speranze-per-le-patch-di-cod-black-ops-ver-1.jpg
Una parte della community dei giocatori di Call of Duty: Black Ops ha criticato la prima patch reputandola poco efficace, con i problemi di lag praticamente invariati. Altri utenti hanno invece espresso totale soddisfazione.
Gli sviluppatori di Treyarch, intanto, continuano a studiare nuove soluzioni per gli errori segnalati dalla community, e preparano la terza patch per PC per il prossimo periodo.
Il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni problemi di compatibilità  con certe schede video ed evitare i risultati incompleti nel browser del server. Migliorerà  il Quickmatch, che restituirà  partite con un ping maggiore e un lag ridotto, e non sarà  più presente un messaggio di errore della modalità  Zombies.
Non ci sono ancora date ufficiali per il rilascio di questa terza patch per PC, mentre le prime due sono già  disponibili in automatico per tutti gli utenti Steam registrati.

dubbi-e-speranze-per-le-patch-di-cod-black-ops-ver-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: