Il team di sviluppo di
Call of Duty: Black Ops, Treyarch, tra il
record di vendite stabilito nei giorni scorsi e le polemiche per i
risvolti diplomatici del gioco, si sta anche occupando di correggere con delle
patch alcuni errori del gioco, in particolare nella versione
PC.
Il
10 e l'
11 novembre sono stati pubblicati i
primi due aggiornamenti, il primo relativo alle
prestazioni dei server GameServers.com per Call of Duty: Black Ops online e il secondo dedicato a una serie di
migliorie tecniche e d'interfaccia. Sono state infatti calibrate le prestazioni con relative ai
processori dual e quad core, la connettività con
Black Ops Rcon e l'interfaccia di comunicazione del gioco.
Una parte della community dei giocatori di Call of Duty: Black Ops ha
criticato la prima patch reputandola poco efficace, con i
problemi di lag praticamente invariati. Altri utenti hanno invece espresso totale soddisfazione.
Gli sviluppatori di
Treyarch, intanto, continuano a studiare nuove soluzioni per gli errori segnalati dalla community, e preparano la
terza patch per PC per il prossimo periodo.
Il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni
problemi di compatibilità con certe schede video ed evitare i
risultati incompleti nel browser del server. Migliorerà il
Quickmatch, che restituirà partite con un ping maggiore e un lag ridotto, e non sarà più presente un messaggio di errore della modalità
Zombies.
Non ci sono ancora date ufficiali per il rilascio di questa terza patch per PC, mentre le prime due sono già disponibili in automatico per tutti gli utenti
Steam registrati.
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