▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Con ONDA Communication e Wind la navigazione ad alta velocità  diventa sicura

Grazie alla partnership con Kaspersky Lab, le nuove chiavette da 10.2 e 14.4 Mbps sviluppate da ONDA dispongono di due mesi di licenza per Kaspersky Antivirus.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 17/11/2010

ONDA Communication ha presentato due Internet key da 10.2 e 14.4 Mbps: ONDA MW833UP-K e ONDA MW836UP-K. Create in esclusiva per WIND, entrambe le nuove pen drive consentono di navigare in mobilità  in piena sicurezza grazie alla possibilità  di installare la versione "trial" di Kaspersky Antivirus.  
Per accedere a Internet in sicurezza è sufficiente attivare il link riportato nel flyer dedicato all'interno della confezione e la chiave di attivazione, inclusa anch'essa nel packaging.    
con-onda-communication-e-wind-la-navigazione-ad-al-1.jpgCon MW833UP-K è possibile collegarsi alla Intranet aziendale o accedere alla posta elettronica in qualsiasi momento e luogo, con una velocità  pari a 10.2 Mbps. Disponibile nelle colorazioni  White Pearl e Blue, questa chiavetta vanta un formato piccolo e maneggevole. MW836UP-K invece offre una velocità  di trasmissione e ricezione dati da 14.4 Mbps. L'elegante colorazione silver e il design compatto e leggero, da portare sempre con sà©, caratterizzano questa potente pen drive.  
Entrambi i modelli dispongono di un software multilingue che comprende l'italiano, l'inglese, il russo, il francese, l'arabo, il portoghese, il cinese, l'albanese e il romeno. Sono dotate, inoltre, di un alloggiamento per memorie Micro SD fino a 8GB, possibilità  di invio e ricezione SMS, software autoinstallante su ambiente Windows e antenna integrata.
Infine, garantiscono la piena compatibilità  con qualsiasi sistema operativo sul mercato, incluso il più aggiornato Windows7.  
ONDA MW833UP-K  e ONDA MW836UP-K sono disponibili  presso tutti i negozi WIND in Italia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: