Oggi è il giorno di Gran Turismo 5, prima patch e primo record
Da oggi è (finalmente) disponibile nei negozi il nuovo Gran Turismo 5. A guastare il debutto potrebbe essere un errore relativo all'accesso alle partite online. Sony tranquillizza: nessun problema esiste già una patch.
Oggi è il giorno di Gran Turismo 5. Dopo una serie lunghissima di rinvii e rimandi, conferme e smentite sulla sua data di rilascio, il nuovo gioco di Polyphony Digital finalmente approda nei negozi italiani. Tutta questa attesa sarà valsa la pena? Beh a giudicare dalle ultime immagini rilasciate e dai primi video comparsi su YouTube sembrerebbe proprio di sì.
A questo punto sembrerebbe che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, ma potrebbe esserci un piccolo dettaglio a rompere l'ultimo uovo nel paniere. Nulla di particolarmente grave, ma comunque una seccatura. Secondo quanto comunicato da Sony, coloro che vorranno accedere alle partite online si troveranno impossibilitati a causa di un errore che non permette di accedere alla rete. Niente paura, nulla di eccessivamente grave. Il colosso giapponese ha già rimediato, annunciando che già da oggi è disponibile una patch di 133 Mb che permette di ovviare al problema e accedere all'online. Nel frattempo la stessa casa nipponica ha dato la notizia che Gran Turismo 5 ha già stabilito un grande record: è il gioco in esclusiva per console che ha registrato il maggior numero di prenotazioni nel nostro paese, arrivando a quota 45mila.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.