▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Google fa pubblicità  in Tv con la campagna "Cosa cerchi oggi?"

Google fa pubblicità  in televisione con la campagna "Cosa cerchi oggi?", volta a sostenere il lancio del canale YouTube omonimo. L'obiettivo è quello di avvicinare al mondo di internet un pubblico sempre più vasto grazie anche alla realizzazione di video-storie.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 24/11/2010

Google decide di fare pubblicità  attraverso la televisione.
Ieri sera, durante la finale di "X-Factor" è andato in onda, in anteprima, lo spot della campagna "Cosa cerchi oggi?" promossa dal colosso di Mountain View con l'obiettivo di avvicinare al mondo della rete un pubblico sempre più vasto.
Nello specifico, l'iniziativa (che è anche online) sostiene il lancio del canale YouTube "Cosa cerchi oggi" contenente uno strumento che consente agli utenti di realizzare le proprie video-storie basate sulla ricerca via web.
google-fa-pubblicita-in-tv-con-la-campagna--1.jpg Gli spot sono due e trattano due tematiche differenti: l'arrivo di un figlio visto dalla parte del padre ed una storia d'amore nata durante un Erasmus in Spagna.
Alessandro Antiga, Country Marketing Manager di Google Italy ha dichiarato che il progetto "è volto a mostrare le potenzialità  della rete anche ad un pubblico di utenti non abituali".
La campagna arriva in Italia dopo la messa in onda negli Stati Uniti dello spot "Parisian Love", trasmesso durante la finale di "Superbowl", l'incontro durante il quale viene assegnato il titolo di campione di football americano.
Dagli Stati Uniti l'iniziativa era poi passata al Giappone e ad altri Paesi europei.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: