▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Vostro V130, il nuovo notebook di Dell

Dell ha lanciato sul mercato il notebook Vostro V130, un 13 pollici dotato di tecnologia Hyperbaric Cooling di Intel e disponibile a partire da 479 Euro.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 03/12/2010

Dell svela il Vostro V130, la più recente linea di portatili Vostro.  
Progettato per imprenditori sempre in movimento, il Vostro V130 associa un design elegante con massime durabilità  e sicurezza. vostro-v130-il-nuovo-notebook-di-dell-1.jpgUno dei notebook portatili da 13" più sottili (0.65" davanti e 0.78" dietro) e leggeri (da 1.59 kg) del mercato, il Vostro V130 è disponibile nei colori Lucerne Red e Aberdeen Silver.
Realizzato in alluminio e dotato di robuste cerniere in zinco e poggia polsi in una lega di magnesio, il portatile è road-ready e in grado di sopportare urti e colpi dati dall'uso quotidiano.
Inoltre, il Vostro V130 è il primo notebook ultrasottile con Hyperbaric Cooling, tecnologia Advanced Cooling di Intel, per garantire silenziosità  e basse temperature d'utilizzo.  
Per aumentare la produttività , il notebook può utilizzare Windows 7 mentre svolge velocemente le operazioni quotidiane grazie al nuovo processore Intel Core ULV, alla tastiera estesa e allo schermo da 13,3" WLED ad alta definizione.  
Il nuovo notebook offre anche sicurezza business-class e avanzati servizi e supporto dove e quando necessari, assicurando ai clienti la possibilità  di fare di più trasportando di meno. Con il Vostro V130, i clienti possono scegliere il livello di copertura 24/7 desiderato con i servizi Dell ProSupport e Accidental Damage Protection opzionali, così come avvalersi dell'assistenza DellConnect che permette ai tecnici di individuare il problema e ripararlo da remoto. Il notebook dispone infine degli innovativi Trend Micro Worry-Free Business Security Services per proteggere il sistema e i server da virus e minacce virtuali, così come l'antifurto CompuTrace.     
Il Vostro V130 è il discendente del noto V13 e comprende nuove funzionalità  di connettività  basate direttamente sui feedback dei clienti, compresa l'aggiunta di una porta HDMI per facilitare la connessione a TV ad alta definizione, la possibilità  di effettuare facilmente il backup o di collegare velocemente dispositivi e periferiche avvalendosi delle due porte USB 2.0, la porta USB/eSATA condivisa e quella VGA.   Le piccole imprese possono lavorare virtualmente ovunque e in qualunque momento con la tecnologia 802.11n e il Bluetooth 3.0 per collegamenti wireless verso dispositivi e periferiche come tastiere, mouse e auricolari a breve distanza. Il nuovo slot per SIM card e la webcam integrata completano il pacchetto, assicurando il contatto costante con l'ufficio. Il Vostro V130 è disponibile a partire da 479 Euro.vostro-v130-il-nuovo-notebook-di-dell-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: