▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Tivoli Audio Connector, il dock per iPod e iPhone

Tivoli Audio presenta il nuovo dock Connector pensato per iPod e iPhone in grado di riprodurre la propria musica preferita ovunque ci si trovi e grazie all'uscita S-Video è possibile visualizzare i video sulla TV.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 05/12/2010

L'iPhone si sdoppia con il nuovo Connector di Tivoli Audio, il dock che consente ai possessori del dispositivo di casa Apple di ascoltare la propria musica preferita con una qualità  del suono di alta fedeltà  e al tempo stesso di ricevere le telefonate senza alcuna interferenza o fastidio.
Un concentrato di innovazione che connette l'iPod e l'iPhone a qualsiasi tipo di radio Tivoli Audio trasformandole in veri e propri sistemi hi-fi e ad ogni altro sistema audio/video, di qualsiasi marca e tipo, in modalità  Plug&play.
Studiato appositamente per gli audiofili più esigenti, ma anche per chi desidera ottenere il meglio dal proprio gadget digitale, il gioiello nato dal genio creativo di Tom De Vesto permette anche di visualizzare videoclip e immagini direttamente sulla tv di casa.
Fiore all'occhiello del nuovissimo nato di casa Tivoli Audio è la sua capacità  di consentire all'iPhone di riprodurre tracce audio o videoclip e al tempo stesso ricevere chiamate senza interferenze grazie alla modalità  "Aero". Molti dock non offrono infatti la piena compatibilità  con l'ultimo gioiello di casa Apple per l'eccessivo rumore.
tivoli-audio-connector-il-dock-per-ipod-e-iphone-1.jpgThe Connector, dispone di un retro-supporto cromato regolabile di forma circolare che lo protegge nel momento in cui vengono pigiati i tasti del telefono. Il pratico telecomando in dotazione opera sia con The Connector che con la maggior parte delle funzioni di iPod e iPhone.
Tra i dock per iPhone più performanti presenti sul mercato, The Connector dispone di un output per i formati S-Video, composite video e line audio che garantisce un'elevatissima qualità  di riproduzione di file audio e video da un iPod o un iPhone attraverso televisioni o sistemi hi-fi di elevata qualità .
The Connector è anche estremamente flessibile in quanto offre 9 adattatori universali per ospitare al suo interno molte versioni di iPod e un cavo audio, oltre ad un adattatore di corrente che consente l'utilizzo in ogni angolo del globo.
Connector sarà  disponibile nei migliori negozi di audio Hi-Fi nelle varianti colorate Dark Aluminium, Light Aluminium e Gloss White al prezzo di 149,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: