▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

PlayStation Phone, due video mostrano come potrebbe essere

Pubblicati su Youtube da un utente sconosciuto due video che mostrano quello che potrebbe essere il tanto vociferato PlayStation Phone. Lo smartphone potrebbe assumere il nome definitivo di Sony Ericsson Xperia Zeus Z1.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 06/12/2010

Sono stati pubblicati su YouTube da un utente sconosciuto due video che mostrano in azione quello che a tutti gli effetti sembra essere il tanto vociferato PlayStation Phone. Le ultime indiscrezioni indicano inoltre che il nuovo smartphone di Sony Ericsson potrebbe chiamarsi definitivamente Xperia Zeus Z1.
Nei due video sono visibili sia il design, sempre che quello ripreso non sia ancora un prototipo, sia le principali funzionalità  del prodotto.
Prima fra tutte il meccanismo di apertura a slide, tramite il quale è possibile far comparire da sotto il display touchscreen un controller di gioco molto simile a quello di PlayStation 3.


Altra suggestiva ipotesi che ha tenuto banco nelle ultime ore riguarda la possibilità  che Sony abbia intenzione di lanciare non un unico dispositivo, ma un'intera linea di prodotti che supportino il gaming su smartphone. Inoltre il download dei videogames potrebbe avere dei prezzi molto interessanti: circa dieci dollari ciascuno.


Nel secondo filmato è possibile osservare quella che a tutti gli effetti sembra essere una mini dashboard in perfetto stile PlayStation 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: